Vademecum dell'Acquisto Alimentare


La Fiesa - Confesercenti in collaborazione con le Associazioni dei consumatori Adoc e Federconsumatori in una fase così difficile di crisi economica ha approntato un Vademecum per la spesa che le tre Associazioni presenteranno insieme a Roma giovedì 7 maggio nella sede della Confesercenti, via Nazionale 60 alle ore 12.00.
Questi iniziativa che raccoglie in un documentato opuscolo una serie di “consigli per gli acquisti” in campo alimentare in grado di far risparmiare senza rinunciare alla qualità dell’alimentazione, verrà illustra dai Presidenti delle Associazioni, Marco Venturi, Carlo Pileri, Rosario Trefiletti.
Il documento sarà diffuso attraverso le sedi territoriali di Confesercenti e consultabile/scaricabile attraverso i siti on line delle tre associazioni www.confesercenti.it (e i siti collegati www.fiesa.it; www.assosalumieri.it; www.assomacellai.it;www.assoittici.it;www.assopanificatori.it;www.assofrutterie.it), www.federconsumatori.it; www.adoc.org.
Nel corso della conferenza stampa sarà possibile anche affrontare i temi di maggiore attualità che riguardano questa fase recessiva.

Invito