Eurocarne 2009
dal 21 al 24 maggio a VERONAFIERE


Dal 21 al 24 maggio prossimo si terrà presso VERONAFIERE il 24° Salone Internazionale delle Tecnologie per Lavorazione, Conservazione, Refrigerazione e Distribuzione delle Carni, più conosciuto come Eurocarne.
La fiera, organizzata da Ipack-Ima spa e Veronafiere con cadenza triennale, si conferma come una delle principali rassegne internazionali e certamente la più importante e completa mostra italiana per le tecnologie e i materiali per la filiera delle carni. In linea con le evoluzioni del mercato, dal 2006 Eurocarne si è rinnovata ampliando la gamma espositiva ed intensificando la promozione sui mercati esteri.
Eurocarne è riconosciuta dalle aziende utilizzatrici come la bussola più importante per orientarsi nell’offerta tecnologica per la trasformazione, la conservazione e la distribuzione di carni e affini.
Per questo motivo, Assomacellai Fiesa è soddisfatta dell’accordo di collaborazione con gli organizzatori, e quindi l’associazione di categoria sarà presente con uno stand istituzionale. Inoltre, il presidente Assomacellai, Gian Paolo Angelotti, parteciperà al convegno di apertura della fiera. Durante la manifestazione, si terrà anche la presentazione del libro “Tagliare la carne” da parte dell’autore, Giorgio Bonarini.
La mostra è visitata dai decisori d’acquisto: titolari d’azienda, responsabili tecnici, responsabili commerciali e del marketing, che sanno di trovare a Eurocarne le aziende che contano e i prodotti più innovativi.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della manifestazione: www.eurocarne.it